Suviana Reggae Party 2019

Clicca per vedere l’evento Facebook

Dopo l’ incredibile successo dello scorso anno torna per la 9° edizione il SUVIANA REGGAE PARTY che porta musica reggae e good vibes in uno dei posti più suggestivi dell’Appennino: il lago di Suviana!

Dalle 19 selezioni e musica dal vivo con:

TRIZIO (warm-up)
DADDY WORRA (Sasso Gully Side crew)
MARKONE aka B.DUB ( da Pistoia )
DJ MAOORI from SENZAFRENI (il sound del Corno alle Scale)

al microfono:
NICO ROYALE
SOLOMON B

—————————————————————————–
CAMPING:
Ci sono a disposizione soltanto 24 posti tenda, per prenotarli chiamare Ginevra De Rosa 347 9778051 

AGGIORNAMENTO: Attenzione! Vi comunichiamo che i posti in tenda per il 3 agosto sono ESAURITI! Chi fa free camping lo fa a proprio rischio e pericolo!

* il free camping al lago di Suviana è vietato quindi chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo, noi lo sconsigliamo.

PARCHEGGI:
* attenzione ai parcheggi: gli anni scorsi siete arrivati in tantissimi e le forze dell’ordine hanno fermato la festa (2 anni fa) perchè secondo loro mancavano le condizioni di sicurezza.

Scendendo al chiosco bisogna parcheggiare ESCLUSIVAMENTE sul lato destro della strada, lasciando libero il lato sinistro! Le macchine che saranno trovate sul lato sinistro rischiano multa e rimozione!

BANCARELLE:
se vuoi partecipare alla festa con il tuo stand contatta Ginevra De Rosa

* VI RICORDIAMO IL DIVIETO ASSOLUTO DI INTRODURRE VETRO

COME ARRIVARE:

Coordinate GPS: 44.128912,11.046534

Da Bologna: A1 uscita Sasso Marconi-SS 64 Porrettana- al km49 uscire a Riola (prima del traforo)-entrare in Riola- svoltare a sinistra sul ponte (indicazioni Ponte di Verzuno)- Sp 62-1 fino al km 3- Bivio Marnè e svoltare a destra su SP23 (indicazioni Lago di Suviana)- al lago svoltare subito a sinistra attraversando il ponte della diga e proseguire per 2km- svoltare a destra sulla strada comunale-discesa(indicazioni Parco Avventura, Lago di Suviana, Centro Velico).

Da Firenze: A1uscita Pian del Voglio-SP62 direzione Castiglione dei Pepoli-alla rotonda km 26 seguire Bacino del Brasimone, Passo dello Zanchetto- oltrepassare la diga del Bacino di Brasimone e continuare fino al Passo dello Zanchetto-svoltare a sinistra su SP 40 direzione Lago di Suviana, Parco Avventura superato Bargi al km 8 svoltare a sinistra (a gomito) sulla strada comunale (indicazioni Parco Avventura, Lago di Suviana, Centro Velico).

Da Pistoia: SS 64 Porrettana fino a Pavana- dopo il km 30 svoltare a destra in SP 51 (strada poco visibile, Macelleria Savigni sulla strada) direzione Lago di Suviana, Badi- al quadrivio proseguire a diritto in direzione Badi- Dopo circa 1 km svoltare a sinistra in direzione Lago di Suviana- costeggiare il lago fino alla diga e svoltare a destra per attraversarla- proseguire per 2km svoltare a destra sulla strada comunale-discesa-(indicazioni Parco Avventura, Lago di Suviana, Centro Velico).

Da Prato: vedi Firenze oppure SS325 direzione Vaiano-Vernio-fino a Castiglione dei Pepoli- poi vedi Firenze.

In Treno e Bus: da Bologna o da Pistoia (ogni ora) scendere a Riola, proseguimento per Camugnano con Bus ATC. Possibilità navetta estiva per Lago di Suviana da Porretta Terme.

SERVIZIO NAVETTA “COLBUS”:
Dal 8 giugno al 15 settembre, ogni sabato, domenica e nei giorni festivi nazionali (15 agosto), è possibile raggiungere varie località dell’appennino bolognese e muoversi lungo i percorsi definiti grazie al servizio ColBus – alla scoperta dell’Appennino Bolognese! Prenota il tuo posto, basta una telefonata al call center dedicato 0534 31160.

info: https://www.tper.it/colbus

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *